mercoledì 10 settembre 2008

Considerazioni:

1) il tempo qui passa più velocemente
2) non c'è mai tempo
3) i giapponesi sembrano avere della zampette precarie su cui si reggono a stento. Camminano quasi barcollando, come se da un momento all'altrodovessero cadere dai loro piccoli storti trampoli.Però sono dolci.Ho un compagno di classe giapponese che mi saluta 4 volte al giorno
4)il gatto del campus (in realtà ce ne sono due, ma l'altra è una gatta, forse castrata) è in calore.
5)la guardia del cancello del dormitorio credo abbia un debole per me. Avrà si e no quindici anni e mi chiede in continuazione di dove sono.
6) I cinesi non sono tutti furbi. Ieri uno di loro mi voleva per forza convincere che 4000 x 3 (12000 se la matematica non è un opinione)è meno di 3600 x 3 + 3000 (13800). Quando si è poi reso conto che stava dicendo una cazzata, l'amico lo ha preso per il culo mezzora.E' per questo che loro sono così tanti.
7)ieri notte c'era una festa tra i coreani del mio piano. nel silenzio assoluto, proprio mente stavo crollando nel sonno, scoppia una risata folle.Probabilmente una festa a sorpresa. Loro si che riescono a fare le feste a sorpresa....

2 commenti:

Unknown ha detto...

ma 12000 è meno di 13300

martina ha detto...

finalmente qualcuno che dimostra di leggere il mo blog.