martedì 24 febbraio 2009

Programmi e buoni propositi

Non è l'anno nuovo, è solo in nuovo corso, ma rispetto a quello precedente inizia con propositi migliori. Almeno quelli.
Già perchè davvero studio tutti i giorni, faccio i compitini, ma ovviamente il tempo è empre troppo risicato e devo organizzare, anticipare, programmare.
Oggi, per esempio, avrei dovuto studiare tutto il pomeriggio.
E lo sforzo c'è stato, giuro.
Ho spento il pc, allontanato i telefoni, preso il libro. Solo che poi, sul libro, mi ci sono addormentata.
Eppure mi era sembrato di aver dormito così bene oggi in classe, in maniera esauriente, intendo.
Invece a quanto pare il mio corpo ha bisogno del triplo del riposo che ho intenzione di dargli...

Non importa, I dont care, sono solo le sei e a questo punto mi rimane anche la notte, da coinvolgere in questo turbinio di ideogrammi, sigificati, toni.

In attesa di soddisfazioni.

1 commento:

edennn ha detto...

sto ancora pensando al nostro incontro notturno per me- mattiniero per te, di ieri. che però per te è oggi.
sta cosa mi turba assai.