giovedì 12 febbraio 2009

Comunicazione di servizio

Arrivata sana e salva all'aeroporto di Beijing, dove ho trovato ad attenermi la gentile Paola.
Ho preso possesso della stanza, nonostante i soliti problemi iniziali.
(era stata chiusa a chiave non solo la porta della casa stessa, ovviamente, ma anche quella della stanzetta, di cui non avevo le chiavi)
Mi sono sistemata insomma, ora sono da Paola a prendere le cose lasciate da lei.
Non ho internet, quindi mi connetterò quando potrò, appoggiandomi come un'attinia al paguro.

(dettaglio simpatico: nel frigo di casa mia ci sono una cipolla, un broccolo e un peperone completamente ammuffiti e una crosta di parmigiano. Ovviamente ho lasciato tutto lì)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ben arrivata, attinia. Non ho mai fatto il tifo per internet quanto in queste ore.

noema ha detto...

bentornè