martedì 6 gennaio 2009

e ora sono pronta a tornare a casa.

Esami conclusi,
iniziano i preparativi per il ritorno. Manca ancora un pò, ma la testa è già in Italia.
Primi controlli su internet, a vedere date degli esami, primi controlli del materiale.
La casa per il prossimo semestre dovrebbe esserci, anche se al momento non è ancora stato firmato nulla.
Devo solo comprare qualche borsa dove ficcare tutto quello che lascerò qui, a casa di Paola, ad attendere il mio ritorno. E poi?
E poi niente. Godermi questi ultimi giorni, questa casetta che non rivedrò più, e Marika, Francesca, Francesco.
Oggi cè stata una specie di recita (e la chiamano esame)...ieri pomeriggio con un compagno di classe ci eravamo esercitati bene. Mi sono divertita, ho riso un sacco e tutti sono stati contenti.
Poi c'è stata la torta della prof, le varie foto (non mie...la mia macchina fotografica è rotta)
insomma, mi mancheranno un sacco gli strani soggetti di classe.
E' finita ragazzi!
Alla prossima.


(d'ora in poi...cazzeggio)

1 commento:

Unknown ha detto...

... e noi siamo impazienti di riaverti qui!!!!